martedì 13 dicembre 2011

Tre biglietti di Natale / My Christmas Cards


Hi everyone !!!!

Quest'anno i miei biglietti natalizi
li ho creati così:
coloratissimi, allegri e scanzonati...

Do you like them ?


Sono biglietti double face
perchè nascondono un lato posteriore
che permette di annotare memorie
 o fissare momenti importanti di questo natale..
;-))
è questa infatti l'idea nuova che ho pensato di proporre:
un cartoncino che serva ad accompagnare 
il nostro regalo e che possa poi essere completato 
da chi il regalo lo ha ricevuto ...

ECCOLI qui....


nel primo biglietto ho creato un piccolo
albero di Natale con dei bottoncini bianchi di recupero


abbellendo poi con stickers e nastrini 
(lasciatemelo dire) assolutamente de-li-zio-si..



sul retro c'è uno stampato che permette di fissare
sulla carta il momento e il luogo che si desidera 
ricordare in questo Natale....



Il secondo biglietto riprende il tema della memoria
perchè sul lato frontale ho inserito lo spazio adatto
per scrivere alcuni pensieri della notte di Natale..







utilizzando anche questa volta 
dei piccoli bottoncini colorati
a forma di cuore 





 sul lato *B del biglietto invece
possiamo scrivere quello che vorremmo 
simbolicamente chiedere a Babbo Natale...




ma non regali o altre venalità 
( per quelli ci  sarà spazio nel terzo biglietto) 
diciamo qualcosa di più...altruistico,
 magari con un pizzico di dolcezza e fantasia.. 




Infine come dicevo prima,
ecco nell'ultimo biglietto la sfacciata lista
dei regalucci che vorremmo trovare sotto l'albero



perchè naturalmente il Natale è anche questo...



e qui sul lato posteriore ho privilegiato la possibilità
di ricordare con parole nostre,
proprio il giorno di Natale
un giorno mooolto speciale per tutti...




Che ne pensate ????


Vi ho dato qualche spunto per creare 
un piccolo Natale tutto vostro ???


Nice day 


P.S.
Altre idee per dei biglietti natalizi ???
clikka qui


Kiss



Nessun commento:

Posta un commento