mercoledì 4 luglio 2012

ProtagonistA della creatività ;-))



Una bella notizia !!!!

Avete presente il concorso 

Organizzato da Hobbydonna
in collaborazione con Edizioni Lumina
permette di presentare ad un vasto pubblico
le proprie creazioni handmade..

Quest'anno si è svolta la seconda edizione
alla quale ho partecipato anche io..
E' stata la prima volta che timidamente
ho esposto uno dei miei lavori allo sguardo
esperto di una giuria di creative e...

mi è andata bene !!!

Il mio albero dei gufi ha vinto !!!

eccolo qui


ma potete vederlo ancora meglio nel post 
che lo descrive qui
insieme alla spiegazione del perchè
 i gufi portano fortuna...


Il carnet dei premi è molto ricco !!!

-  1 buono del valore di 50 € da spendere sul Catalogo online di Opitec Hobbyfix
-  1 kit di prodotti offerto da Coats Cucirini
- 6 mesi gratuiti di negozio virtuale per proporre i propri manufatti sul portale Ulaola.com lo shopping gallery online  per comprare e vendere solo ciò che è unico
- 5 calendari e 3 annuari omaggio;
- 1 biglietto gratuito + 1 biglietto ridotto per l’ingresso ad Abilmente edizione autunno 2012
- 1 abbonamento di un anno ad una pubblicazione a scelta tra tutte quelle editate da Edizioni Lumina + 1 libro a scelta della collana di Edizioni Lumina.


ma non solo !!

viene data anche la possibilità 
di avere uno spazio personale
tutto per sè all'interno della fiera 
che si svolgerà in ottobre a Vicenza !!!

Allora è proprio vero... 
 i gufi portano fortuna !!!

;-))

KISS


4 commenti:

  1. Complimenti!! Uno dei tuoi lavori che io ho preferito :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Caterina!!!!!
    Non puoi immaginare quanto io sia felice per te!!!
    Penso che anche Gaby sia altrettanto felice,dato che l'avevi dedicato a lei!!
    Maria

    RispondiElimina
  3. Complimenti Caterina!!!!!
    Non puoi immaginare quanto io sia felice per te!!!
    Penso che anche Gaby sia altrettanto felice,dato che l'avevi dedicato a lei!!
    Maria

    RispondiElimina
  4. GRazie ragazze ;-)) il collage adesso è partito per essere fotografato ben bene e riapparirà sia in forma editoriale che in bella mostra alla fiera...che forte !!!! bacioni a tutte kisss

    RispondiElimina