sabato 14 settembre 2013

I colori di KREATIV / Secondo giorno : 14 Settembre 2013


Buongiornoooooo

Siamo di nuovo in fiera !!!

Io e Gabriella stamattina abbiamo curiosato fra le craft rooms dove si dipingeva, cuciva, si infilavano perline e altre meraviglie...










Per le spiegazioni vi rimando come al solito a fb oppure a Instangram .....

Oggi l'affluenza alla fiera è decisamente aumentata e le code all'entrata erano lungheeeeeeeeeeeee perciò se venite di buon mattino armatevi di un pizzico di pazienza ;-))))

Dopo le craft rooms ho gironzolato qui e là ed ecco cosa ho trovato
di interessanteeee...tre angolini shabby tutti da scoprire....
Didascalie come sempre su fb ;-)))







e tra lil pubblico che curiosava nella fiera ho incontrato anche Viki !!! Dolcissima e scodinzolante, che abbia scoperto anche lei l'arte del bricolage ?????





Ci riaggiornamoooo

 Kiss

UPDATE delle 23.00

Nel pomeriggio mie care ho conosciuto un artista poeta che realizza delle sculture luminose veramente belle, piene di significato e di sensibilità...

Claudio Salviato in arte Atocaio


alcune delle sue creazioni ( tutti pezzi unici) sono dei Pinocchi  snodabili in legno di riciclo. Sono alti circa un metro e ciascuno rappresenta una versione diversa dello stesso personaggio. fiabesco...
Ma non solo.. trasforma un messaggio semplice come questo:

 
in una piccola deliziosa lampada da tavolo come questa...



oppure come questa creazione che si chiama *la goccia...



E con questa poesia ci diamo appuntamento a domaniiiiiii

KIssssss


2 commenti:

  1. Grazie Caterina!!!! pubblico subito la meravigliosa foto che mi hai fatto a Kreativ sulla mia pag FB Atelier. Cristina Paganelli

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Cristina per la visitaaaa .....kiss

    RispondiElimina