lunedì 22 novembre 2010

Bracciale di....bottoni







I bottoni sono la mia passione.

Soprattutto quelli vintage.

Che , come tutte le cose vissute ,
hanno alle spalle chissà quale storia..

Da parecchio tempo tentavo di creare
un bracciale con dei bottoni
che appartenevano a mia madre...

E finalmente ci sono riuscita !!!

Eccolo...




Ho incollato i bottoni in stile chanel
su quelli più grandi fumè,
che sono stati forati con due piccoli
buchetti per poterli agganciare l'uno all'altro.



Completamente trasformati,
Direste mai che un tempo ornavano
cappotti e magliette ??




Ciao mamma,
un pensiero per te...





6 commenti:

  1. VERAMENTE BELLA LA COLLANA CON BOTTONI
    BRAVA BRAVA come sempre
    CIAO

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti , vedrai che carine anche le spille ..sempre con i bottoni..!!!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. come hai fatto a bucare i bottoni?

    RispondiElimina
  4. Ciao anonimo, i bottoni me li ha bucati il marito di una mia amica (che è un genio del fai da te) ma credo abbia usato un piccolo trapano. Non ti resta che provare...ciao

    RispondiElimina
  5. È bellissimo!con cosa hai incollato e dove trovi il materiale? Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pink Lady, il materiale è di riciclo puro vintage e la colla che ho usato è il famoso Attak ;-) grazie per la visitaaaaaaaaaa KISS

    RispondiElimina