mercoledì 17 novembre 2010

Due cuori



Oggi posto una collana
 che mi ha dato grandi soddisfazioni,
sia per il successo ottenuto come modello originale,
sia perchè crearla è stato molto divertente.

Eccola:




Si tratta di un intreccio di anelli di colore argento e violetto
 che vengono incastrati gli uni con gli altri,
fino a formare dei fiori stilizzati a sei petali.





Le perle in metacrilato che ho inserito
mi sembrano delle fragoline appetitose..




E come di consueto,
non poteva mancare qualche cuore decorativo...





Anzi , questa volta ho esagerato,
 ne ho inseriti addirittura due....






Mentre la creavo mi sono ricordata di un libro bestseller
che ho letto molti anni fa,
scritto da una donna medico
 che aveva vissuto una particolare esperienza
nei deserti australiani.

Il libro si intitola  "..e venne chiamata due cuori"
e riscosse un successo mondiale incredibile,
forse perchè in pratica era un viaggio alla scoperta di se stessi.

In seguito nacquero della controversie
 sulla veridicità o meno del racconto autobiografico,
ma a parte questo
la storia è bella comunque e vale la pena di leggerla,
soprattutto se avete voglia di riflettere un pochino su alcune cose.


Vi metto il link di wikipedia per ulteriori informazioni:



Per tornare invece alla mia collanuccia  ;-)) 
vi informo che se lo desiderate
potete acquistarla dal mio negozietto...


Dimenticavo...
ci sono anche gli orecchini ..!!





Have a Nice day......






Nessun commento:

Posta un commento