giovedì 9 dicembre 2010

Welcome delle Feste



In questo periodo
sulla porta di casa non può mancare
 un segno di benvenuto natalizio...

Il mio l'ho realizzato così...



Adesso vi spiego come ho fatto..

L'alberello color oro (comprato in un garden)
è formato da giunchi intrecciati
e io l'ho decorato con palline colorate
usando la colla a caldo..



E fin qui tutto bene...

La parte più difficile è stata decorare la cornice della porta...
Ho piantato dei piccoli ma robusti chiodini
sul legno dell'intelaiatura e con del filo
trasparente di naylon ho agganciato
il lungo festone di abete...



Poi ho decorato il tutto con fiocchi, palline e
 quello che avevo a portata di mano...

Infine il cesto ( riciclato )
l'ho abbellito con piccoli rametti verdi
e bacche rosse ,
fermate con filo di ferro sottile..
Ora è pronto per accogliere
i regali che lascerà babbo natale !!!

..rispettando così la più classica tradizione natalizia...




Il risultato come vedete, è di grande effetto
e ne sono davvero contenta,
 perchè diffonde un'atmosfera più calda e accogliente
 per allietare l'ingresso degli ospiti..



Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento