mercoledì 5 gennaio 2011

Madre/perle ----> Mum's pearls



Va bene , lo ammetto:
in fondo in fondo
un pò romanticosa lo sono...

Quando, passeggiando tra le bancarelle
di un mercatino locale
il mio sguardo ha sfiorato
questi cuori in madreperla,
non ho potuto fare a meno di acquistarli..

Farne una collana , ma come ??

Li ho impreziositi con una catena dorata...
...arricchendoli con ori e bronzi scintillanti
che ne fanno un bijloux alla moda...
..tanti cuori color tabacco che illuminano
qualsiasi giornata invernale...

Fatto !!





















Potete acquistarla nel mio negozietto


E visto che siamo in argomento di cuori,
posto anche un piccolo collage
composto da immagini della mia città preferita...





Avete indovinato di quale città si tratta ??



2 commenti:

  1. Veramente molto romantica la collana! ...e la città? Sì, la riconosco!!!
    Il nuovo look del tuo blog è carino:fresco e allegro, quasi un'anticipazione di primavera!!!

    RispondiElimina
  2. Ti risponderò in modo altrettanto romantico ..come diceva il poeta inglese Shelley : "Se l'inverno è qui, può la primavera essere lontana ?" Un pensiero positivo per l'inizio dell'anno !!
    Grazie e kiss

    RispondiElimina