mercoledì 23 marzo 2011

A tutto scrap !!! / Scrap my love



Da qualche tempo ho una nuova passione !!

Si tratta dello scrap..

Ritagliare, incollare, decorare con carta e cartone,
per creare tutto ciò che mi piace..

E oggi mi sono regalata un momento di pausa,
in compagnia di colla e forbici
ho persino dimenticato di pranzare...

Ma quello che volevo esprimere con gli strumenti
e i colori delle carte, è pienamente riuscito..

Un piccolo "book dei segreti",
capace di accogliere tante parole...
parole allegre e parole tristi,
parole difficili e parole che scivolano via
che è un piacere... 

Eccolo...sfogliamolo insieme..!!



La cartolina LOVE TREE della prima pagina
è un vintage degli anni '70
come si può intuire..




Il segnalibro che cade tra le pagine 
è un semplice cuoricino rosso.


***






Nella pagina 2 qui sopra,
c'è lo spazio per qualche scrittura veloce..




la pagina 3 invece raffigura un quadro famosissimo
 del pittore russo Marc Chagall..

***



Nella pagina 4 qui sopra,
ci sono tante ..parole da scegliere
mentre nella pagina 5 un grande spazio
da riempire come si vuole..

 ***






Le pagine 6 e 7 qui sopra, sono pronte per essere
scritte a più riprese...


***



..invece la pagina 8 può raccogliere ricordini e foto..



..mentre la pagina 9 con le melagrane e le olive 
è semplicemente di buon augurio..


***


Infine...





La pagina 10 si congratula con voi 
per la vostra fatica di scrivere..



e poi ci sono tanti fiocchetti colorati 
che rallegrano il quaderno 
e raccolgono i fogli in modo creativo..


****


Vorrei lasciarvi con alcune parole di Marc Chagall



“Mi tuffo nelle mie riflessioni 

e volo al di sopra del mondo”.


Vogliamo provarci anche noi ????




Kiss




2 commenti:

  1. Veramente originale il quadernetto scrap: adatto per ricordare pensieri personali e non! Love

    RispondiElimina
  2. Visto che ti piace ne preparerò uno apposta per te !! Kiss

    RispondiElimina