domenica 1 maggio 2011

*Book del Gatto - Libricino n° 2 / Cat's Book - Photo Album



=^.^=

Buongiorno care Amiche..


Amate anche voi conservare le vostre foto preferite 
in qualche *album speciale ??


 Devo confessarvi che non mi piace molto raccoglierle 
in un file nascosto nel fondo del mio pc...
Mi piace invece sedere comodamente sul divano,
e sfogliare qualche bella pagina creativa,
magari con poche righe che ricordino
l'occasione e le persone che erano con me.


Così per riunire le foto del mio ultimo compleanno
ho creato un  piccolo book partendo 
da... una semplice etichetta per abiti.


Infatti il cartoncino che da il nome all'album e dal quale 
ho tratto ispirazione è quello che vedete qui sotto
e in origine segnava taglia e prezzo di un capo di abbigliamento
comprato di recente..




Ho aggiunto nastri e decorazioni che coprissero
la parte pubblicitaria e ho aggiunto pagine varie,
 alternando cartoncini colorati con stampe particolari 
scaricate con pazienza dal web,
e  che presentano un taglio grafico molto semplice
ma di forte impatto visivo e molto versatile..




Il risultato mi piace davvero moltissimo,
e ora.. non mi resta che incollare
foto e didascalie.












Nice Day !!!

=^.^=

Nessun commento:

Posta un commento