sabato 23 luglio 2011

7 DAYS for 7 projects ----> 7 / ***Simple Sweet TAGS


SETTIMANA della CREATIVITÀ'

-----> 7 / Sabato <-----


Siamo arrivate alla fine della settimana creativa..
Questo post è dedicato al cucito, 
perciò preparate la vostra macchina.!!!

Dato che la mia passione principale è la carta,
potevo non dedicate anche questo angolo creativo 
al materiale più duttile per eccellenza ???
Sono partita pensando di creare una cosa specifica,
ma durante il viaggio mi sono ritrovata tra le mani 
tuttaltro( come accade spesso )...

Ecco comunque quello che vi presento oggi:



Come vedete si tratta di piccole card che ho decorato usando la macchina da cucire, ma senza esagerare
per ricordare la semplicità delle piccole cose,
anche come stile di vita..

Le piccole etichette le ho create con del cartoncino bianco 
che ho acquerellato nei colori pastello giallo e rosa..

Vediamo in dettaglio..

1/


Usando piccoli ritagli di stoffa
e decorando con qualche ricamino qui e là..


2/


Semplicemente timbrando delle mergheritine
su cartoncino bianco e via un bel zig-zag..


3/


Queste card invece sono decorate con un piccolo fiore 
di carta (da cucina !!!) leggermente acquerellato,
ma per disegnare lo stelo e la foglia del fiore
ho usato l'ago della macchina..!!!




4/


  Qui invece ho semplicemente cucito 
una striscia di carta crespa multicolore..


con l'aggiunta di piccoli strass...




5/


Infine,
non ho resistito alla tentazione di buttarmi dentro i colori,
 ritagliando cartoncini vivacissimi e incollando 
piccoli scarabocchi prelevati qui..





------------





Care amiche, 
la settimana creativa è finita...!!!
Spero che in questi posts abbiate trovato nuove idee,
spunti o appunti da personalizzare e da scambiare..


Perchè credo in tutta sincerità,
che l'anima del blog sia sempre la condivisione.
Di tutte quelle parole e immagini, tecniche e genialità che, 
come semi arrivati chissà come 
tra le mani di un navigante frettoloso, 
possono trasformarsi magicamente in un frutto succoso....


Buon lavoro a tutte...




KIss 





Nessun commento:

Posta un commento