martedì 26 luglio 2011

*Farfalla RAKU / *Butterflies Trees




>I< >I< >I<

Buongiorno care amiche..

Come è andata la settimana creativa??
Avete trovato qualche ideuzza per ispirarvi ??
Lo spero davvero di cuore :-))


Oggi vi regalo un post che avevo dimenticato nel cassetto,
infatti era pronto per essere pubblicato
 ma poi non si sa come, era finito nel dimenticatoio 
dove è rimasto per qualche mese..

Per tutte le amanti del verde, delle farfalle
e del RAKU...

>I<   >I<  >I<


*Sono convinta che seguire con lo sguardo
il volo di una farfalla,
non sia un esercizio inutile..
credo che renda più gentile l'animo
 di chi la guarda volare..



Una creatura speciale, delicatissima,
che nasce con un aspetto completamente diverso,
 subisce una traformazione radicale
e infine vive una vita fatta di soli pochi giorni.



Sapete, io penso che siano creature davvero magnifiche..

Perchè non riempire i nostri giardini
con il volo di tante amiche colorate ?

Interriamo subito queste piante,
o mettiamole sui nostri balconi..
attireranno molte farfalle e renderanno
il giardino coloratissimo..


Eccole, le "piante delle farfalle" :


Bocche di leone
clikka qui



Nasturzio
clikka qui



Passiflora
clikka qui



Ibisco
clikka qui



Malva
clikka qui



Bouganvillea
clikka qui


Lantana 
clikka qui
  
------------------------------





La piccola ciotola in ceramica Raku
è un perfetto esempio della dolcezza e delicatezza 
di queste amiche dalle ali colorate..



>I<   Kiss >I<




2 commenti:

  1. Per me è particolarmente piacevole lasciarti un commento oggi. Mi piacciono tanto i fiori e le farfalle mi affascinano da sempre! Ho trasformato il mio terrazzo in un giardino anche se modesto e spesso le care amiche colorate vengono a farci visita. Rimango estasiata a osservarle mentre compiono i loro voli, e penso a quanto delicate esse siano, mi ricordano che, come nella razza umana,il mondo è fatto anche di creature delicate e gentili che vanno assolutamente rispettate. Grazie cara amica, a presto! Magu

    RispondiElimina
  2. Sono io che ti ringrazio cara Magu, per la visita e per il bellissimo commento che mi hai lasciato...Le tue parole mi hanno davvero rincuorato !!! Le condivido pienamente e ti invito a mandare qualche bella foto del tuo terrazzo, niente mi farebbe più piacere del condividere su questo blog, le foto di voi lettrici..Kiss doppio per te e per le nostre.. amiche farfalle

    RispondiElimina