martedì 30 agosto 2011

Collana di fiori con stickers / *Flowers Stickers Necklace TUTORIAL


Morning  everyone ...

Anche oggi vi presento una nuova idea
per creare una collana con degli stickers...
Chi mi segue da tempo sa che ho già usato gli  adesivi,
 per realizzare della bigiotteria cosiddetta °leggera,
cioè a prezzi stracciati... ma simpatica!!


Come vedete questa volta ho utilizzato 
delle forme rotondeggianti e coloratissime
(come piacciono a me!!!)
partendo da questa striscia di adesivi


che si presentavano in 3D e cioè 
erano formati da più adesivi attaccati uno sull'altro,
per dare l'idea della tridimensionalità..

Io li ho staccati uno per uno
(ci vuole un pooochino di pazienza)
e sul retro ho incollato una carta velina rosa...

Così...


Infine li ho punzonati come sempre
e agganciati con piccoli anellini argentati
ad una catenella leggermente lavorata..

E ho ottenuto ..



qualcosa di assolutamente unico !!!

Una cascata di fiori multicolore
dai toni rosati e dall'aspetto veramente trendy..


Non è assolutamente deliziosa ?????
e facilissima da fare...


Ecco come si presenta una volta indossata...




E' tutto per oggi...
Ci ritroviamo qui nei prossimi giorni
con l'ultima (per il momento) idea
*stickerosa di questa estate 2011.

Nice DAy ;-))



P:S:
Per vedere altra bigiotteria creata con degli stickers
e per capire come si fa, clikka qui



6 commenti:

  1. Come quella delle farfalle anche qusta è una vera bellezza, mi piace moltissimo!
    Da quando ho visto il tuo lavoro ho dato un occhio agli stickers che vendono in giro, ma sono scialbi!
    Ma dove li trovo stickers così belli?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Cristina, gli stickers che vedi qui , così come quelli delle farfalle e i prossimi che posterò, li ho comprati al mare al mercato !!! Diciamo che è stato un colpo di fortuna ;-)) ogni tanto capita !!! Quindi il mio consiglio è di tenere gli occhi aperti e approfittare della prima occasione stickerosa...kiss

    RispondiElimina
  3. Molto bella e colorata! Hai fatto bene a fare una foto con la collana indossata, infatti sembrava un semplice girocollo...invece...completa alla perfezione anche una semplice camicia bianca! Bye

    RispondiElimina
  4. Verissimo...!! I mille colori mi frullano in testa
    si sintetizzano davvero bene in questa collana :-)) kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Caterina,
    mi ero persa questa meraviglia!!! ;)

    Mi hai proprio fatto venire voglia di provarci, anche se non ho mai fatto una collana in vita mia!!!
    Tra l'altro è un'idea che suggerirò anche alle mie nipotine, che sono entrate anche loro nel "vortice" di perline e stickers...

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara !! mi fa molto piacere riuscire a diffondere il *virus delle collane *stickerose..!!
    Quando ho cominciato non avrei mai immaginato che l'idea sarebbe piaciuta così tanto...un bel kiss a te e nipoti :-))

    RispondiElimina