giovedì 25 agosto 2011

Fra le bancarelle Toscane.. / Tuscany stalls



Uno splendido buongiorno a tutte  !!!





Avete anche voi la passione dei mercati ??
Per quanto mi riguarda ogni volta che vado in vacanza 
non mi perdo mai quello spettacolo di colori, 
 suoni e profumi che offrono le bancarelle del posto..

Insomma mi piace l'atmosfera che si respira 
tra un banco e l'altro, 
con molte occasioni da prendere al volo
e offerte vantaggiose che è impossibile rifiutare..

Così, mentre ero in vacanza in Toscana ho catturato
alcune immagini coloratissime che mi servono 
diciamo come introduzione per le creazioni che posterò
nei prossimi giorni ...

Ecco cosa ho trovato..


Borse di paglia tipicamente estive,
decorate con molta fantasia e buongusto..





Abitini di cotone dalle mille sfumature,
raccolti a formare un arcobaleno incredibile... 







Cesti, cestini e lanterne nel tipico stile romantico-chic
che ricorda tanto i luoghi provenzali..






Centinaia di mollettine nelle nuances più delicate..




e ancora....
borsette sberluccicose per la sera (ma non solo)...




Fre le varie merci esposte ho anche scoperto 

(a un prezzo moolto appetitoso)
delle cosette piuttosto interessanti,
  che mi sono servite per creare bijoux estivi
da *sballo ( si fa per dire )..


Se tornate a trovarmi nei prossimi giorni
li troverete tutti qui...
;-))


Nice day



1 commento:

  1. Sicuramente verrò a trovarti! Sono molto curiosa di vedere le tue sempre sorprendenti novità ;-) Baci

    RispondiElimina