venerdì 30 settembre 2011

Scarabocchi / Scribbles 1


Buonasera a tutte...
introduco subito l'argomento di questo post..


*Cosa sogniamo quando sogniamo di sognare ???


Questo giro di parole 
è il titolo dello scarabocchio di oggi




Mi sono disegnata mentre dormo saporitamente, 
e c'è anche *my best friend jack vedi qui
nella sua cuccia accanto a me...


Come tutti i cagnolini anche lui sogna
(muovendo zampette, coda e baffi nel sonno)
e se volete sapere cosa sogna...




Non ho molto tempo, corroooo a impacchettare 
per il trasloco...




Kiss ;-))



4 commenti:

  1. Grazie Franca della visita e dell'augurio..in effetti quando guardo ancora tutto quello che devo preparare mi sento male :-(( kiss

    RispondiElimina
  2. Che deliziosa fumettista sei!.. Buona impacchettatura per il trasloco. Ciao. Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie anche a te carissima...quanto mi diverto a scarabocchiare !!!! Mi rilassa e riporta il sorriso sulle mie labbra :-)) kiss dolce Magu

    RispondiElimina