mercoledì 26 ottobre 2011

Il mio piccolo giardino / My little garden




=°-°= Buongiorno care amiche...
Ecco lo scarabocchio di oggi !!!


Tutto dedicato al mio piccolo nuovissimo giardino!!!!


Ci sono tutti i miei simpatici amici
a quattro zampe...e non...


il titolo dello scarabocchio è
*That magic hour in my garden
e cioè *Quell'ora magica nel mio giardino


e parla di quel momento speciale 
che viene subito dopo il tramonto 
e prima del calare della sera,
avete presente...???

=°-°=

Il momento in cui i miei cagnolini 
zampettano felici e liberi
nel nuovo piccolo giardinetto...
Che felicità per loro!!!
...e anche per la sottoscritta
che finalmente può dedicarsi pienamente
a *madre natura...

KIss !!!


2 commenti:

  1. il piccolo garden é proprio carino e poi sarà una meraviglia quando a primavera fioriranno i tulipani con i loro smaglianti colori
    il nuovo fondo è proprio allegro
    brava ciao un bacio
    gaby

    RispondiElimina
  2. I tulipani sono davvero i miei fiori preferiti !!! ...spero verrai a vedere il mio garden dal vivo...kiss

    RispondiElimina