martedì 27 dicembre 2011

Rivediamoli insieme 1


Ciao a tutte... 

Dato che questa è l'ultima settima dell'anno 2011,
ho pensato di rivisitare alcuni tra i post del mio blog
scegliendo tra quelli che amo di più ...
L'idea è nata navigando nel web e scrutando tra le
abitudini dei blogger più famosi.

Per voi e per me, oggi ho deciso di proporre il tema dello scrap,
un'arte che dà sempre molte soddisfazioni e permette
 di creare piccoli personalissimi *capolavori ;-))

Come questi ...
(clikka sulla foto se vuoi leggere il post)

1/


Ho rivisitato questa semplice borsina di carta
inserendo una domanda che mi interessa particolarmente, 
infatti dove può essere la nostra casa 
se non là dove alberga anche il nostro cuore ????



2/


Ho creato per Bea questo piccolo libretto
 pieno di versi ottocenteschi con la speranza che possa imparare ad apprezzare la dolcezza della poesia. 


3/


Ancora borsette, ma questa volta create ex novo
con cartoncini colorati e altre decorazioni
(come spiego nel video)



4/

 

Quanto mi sono divertita a decorare queste TAGS !!!
volevo trovare svariati modi per rendere simpatiche 
delle piccole etichette e anche se il risultato
non è eccezionale, la soddisfazione del *fare
è stata grandissima.

e infine...

 5/

i miei amatissimi segnalibri volanti !!!


Il progetto è nato mano a mano che le piccole casette 
prendevano forma... e dando loro le ali mi sono
resa conto che forse ero io ad averne bisogno in quel momento!!!
Uno sguardo introspettivo denso di verità.


Nice Nice day


Kiss

Nessun commento:

Posta un commento