mercoledì 29 febbraio 2012

We are *LEAVES / *Foglie / CoLLagE su carta


In questo giorno di fine febbraio che viviamo
 solo ogni quattro anni, 
vorrei mostrarvi un piccolo collage
 che ho creato nei giorni scorsi...per ricordarmi
 come noi tutte se guardiamo bene le nostre vite,
non siamo altro che piccole foglie portate dal vento


leggere e fragili, 
ma piene di sentimento e di emozioni...


siamo nelle cose che ci circondano e che parlano di noi..


imperfette nella nostra unicità...



e qualche volta un pò complicate,
 ma solo per scoprire quanto fa bene ricominciare...


Appuntamento fra quattro anni, mie care...


KiSS



2 commenti:

  1. ciao carissima, quanto tempo che non ci sentiamo. Ho visto tutti i tuoi lavori e sono veramente bellissimi. Sei diventata veramente un'artista a tutto tondo. Ho trovato la Bea su FB e mi ha fatto molto piacere rivederla. Spero di vedervi presto a Bologna. Intanto un bacio e complimenti ancora. Baci Alex (Pupa)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, sono mooolto contenta di leggerti !!!! che sorpresa, ma una bella sorpresa davvero...Grazie per i complimenti, so però che anche tu ti diletti con matita e pennello ;-)) Ci vedremo sicuramente a bologna quanto prima e nel frattempo speriamo di sentirci qui, ti aspetto !!!! un grande bacione anche a te e a Fede,a prestissimo :-))

    RispondiElimina