mercoledì 28 marzo 2012

*Paris in love / 3D CoLLagE on Paper



Aria di Primavera mie care amiche,
perchè non lasciarsi trasportare in un viaggio immaginario
niente-di-meno che a Parigi ??


Spring is here, how about a trip to Paris ???



Così eccola qui la città più romantica del mondo
in un collage dai toni forti del rosso
secondo la mia personalissima visione...






















Come vedete si tratta di un lavoro di mix-media
che utilizza anche delle perle di carta-e non
(le avete riconosciute ??)
che potete rivedere anche in questa collana 
a cui il CoLLagE è idealmente collegato in qualche modo...






Personalmente non ho mai visitato la città
ma mi piace pensare che possegga lo stesso romantico
fascino nei colori nei suoni e nei profumi...




Così se qualcuna di voi fosse interessata
 a ritrovare l'atmosfera di un viaggio parigino,
 può acquistare questo CoLLagE ...scrivetemi ;-))


Email me for buying this CoLLagE






NICE Day....




Update : Questo collage lo trovate anche qui
nel blog di topogina....



2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo lavoro, di ottima fattura, stile, combinazione dei colori e tecniche.

    Lo pinno sicuramente, assieme ai tuoi anelli di carta e la collana di fiori.

    I like your style!!

    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Pasqua e/o la Primavera.

    Ti aspetto! Topogina
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Topogina e benvenuta !!!! Grazie per i complimenti e per l'invito !!! IL tuo blog è mooolto bello oltre che estremamente interessante, ne condivido in gran parte i temi...Ottima l'idea del Linky party, era ora che qualcuna di noi blogger se ne occupasse anche in Italia. Parteciperò volentierissimo!!! un bacione e anche io ti aspetto qui ;-)) kisssssssss

    RispondiElimina