giovedì 22 marzo 2012

Update iHanna's PostCARDS Swap 2012



Update ihanna's PostCARDS Swap 2012

Le cards dello scambio internazionale 
sono state tutte spedite !!!!
(vedi questo post per conoscere meglio lo scambio
oppure qui per vedere tutte le cards)

per regalarmi un momento di relax e anche per creare
 un pacchettino diciamo sfizioso ecco cosa ho fatto...


Ho preso della carta di recupero un pò vissuta
e ho cucito ai bordi delle decorazioni da un magazine
creando un motivo ornamentale colorato...
 nel centro del foglio ho scritto qualcosa con un pennello 



Piegando i bordi della carta in modo da avere le decorazioni sul davanti ho chiuso il pacchettino incollando sul retro 
 le iniziali delle amiche che riceveranno la card,
così da renderla molto personale...

Fronte

Retro

Infine ho imbustato il tutto e portato all'ufficio postale
incollando francobolli per Europa e Stati Uniti...


Adesso non resta che attendere il postino 
per vedere quali saranno le cards 
che la magica mano di Hanna mi regalerà....

Ci riaggioniamo...


Kiss ;-))




Update 26 Marzo 2012:
Tutte le mie cards sono arrivate !!!
clikka qui


6 commenti:

  1. Love how you packed your wonderful postcards, and the lovely detail with the initial-stickers. It was a real treat opening the envelope and the beautiful packaging-paper. Thank you so much for a wonderful postcard Caterina!!
    Spring has´nt come to the north of Sweden yet, but it will, in some time, we still have snow. Spring in Italy sounds great, I will take my first trip ever to Italy in may, I´m going to a study tour to Reggio Emilia.
    Take care and keep making art :)

    RispondiElimina
  2. So happy you enjoyed postcard and packaging ...May is the best time for visiting italy and i hope you will have great fun in Reggio Emilia (not too far away from here). Kissssss

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina, mi piacciono i regali fai da te, con la carta personalizzata! io oggi ho finito un quadretto nel quale ho cercato di scrivere la poesia isolando le parole e ho attaccato immagini diverse: non è pieno e colorato come i tuoi, ho preso solo lo spunto, ma è adatto alla persona che lo riceverà in regalo (a sorpresa) :) Forse domani posterò le foto, devo fare le ultime alla luce del sole, che già così non è il massimo! Grazie i tuoi lavori sono bellissimi e coloratissimi :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Elle, davvero spero di vedere il tuo quadretto domani e di leggerne o versi...!!! che bel regalo hai pensato di fare, di certo sarà una sorpresa mooolto apprezzata ;-)) fammi sapere come è andata e per ora un grande abbraccio kiss

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Caterina, eccolo. Per la consegna al destinatario dovrò aspettare ancora. Buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. Cara ELLe l'idea che hai creato è proprio carina !!! Mi piacciono molto anche le parole che hai scelto (non per caso credimi) e consiglio a tutte le amiche di dare uno sguardo...nice day you too and kiss ;-))

    RispondiElimina