martedì 22 maggio 2012

My OWL / il mio GUFO


Buongiorno a tutte..
Eccomi di nuovo in pista con un post tutto nuovo...
e non solo quello !!!
Ho portato a riformattare il mio pc
e sono stati 5 giorni d'inferno..
Quando si dice che la moderna tecnologia ci domina,
ragazze è proprio vero ...
siamo talmente abituate ad appoggiarci al computer
che quando ne siamo senza ci sentiamo sperdute e smarrite..

Comunque ormai è fatta, ho nuovi programmi
da sperimentare e naturalmente una montagna di idee
da condividere...

E per cominciare,
oggi vorrei postare una pagina dal mio taccuino
tutta dedicata alla mia sorellina Gaby
che in queste ultime ore si è data mooolto
da fare per la sottoscrittra..
GRAZIE Gaby !!!
 E se non lo sapete, Gaby colleziona Gufi
e per questo motivo eccone uno speciale tutto per lei..

Disegnato, acquerellato e poi rifinito
con un tocco di glamour glitterato...
ciao sorellina!!! tvb



Vi auguro una giornata assolutamente luminosa..

KISS


7 commenti:

  1. che pagina deliziosa mia cara!
    Io sto un po' latitando sul mio blog, ma presto dovrei tornare con un po' di calma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara CRI !!! Pochi post ma buoni, gli ultimi che hai pubblicato mi sono piaciuti molto..kiss per tutti voi

      Elimina
  2. ho molto gradito la tua dedica è un bellissimo pensiero e ti ringrazio tanto
    per te farei qualsiasi cosa
    kiss kisss kissssss
    che bella sorpresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sorprese sono sempre belle !!! e poi sono io che ti devo sempre ringraziare...ciao e una montagna di kiss

      Elimina
  3. Molto bello questo post, ma più di tutto è bello l'amore
    tra sorelle!!!
    Una sorella è una parte di te stessa.
    Un bacio a tutte e due.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie delle belle parole Maria, veramente grazie...un grande bacio anche a te kisss

      Elimina
  4. Molto bello questo post, ma più di tutto è bello l'amore
    tra sorelle!!!
    Una sorella è una parte di te stessa.
    Un bacio a tutte e due.
    Maria

    RispondiElimina