giovedì 24 maggio 2012

Noi donne romantiche / *3D CoLLagED CARDS


Creare cards è uno degli aspetti che più amo dello scrap...

Sarà perchè si usano carte diversissime per colore e disegno,
sarà perchè con un card si possono dire tante e tante cose
o forse perchè mi ricordano le cartoline
 che si spedivano una volta
 e che io adoro trovare nella posta...



Insomma mi sono regalata un pacco incredibile di carta
coloratissima da usare nei modi più disparati e ho cominciato
realizzando una serie di card che ho chiamato
 *3D CoLLagED cards 
perchè sono chiaramente di stampo tridimensionale
e realizzarle mi ha divertito moltissimo..

 oggi la prima...


che, come quella realizzata per la festa della mamma,
è realizzata con un collage su carta vintage
che poi ho abbellito con stoffe e altri decori
e cucito su una carta da scrap
scelta tra quelle appena acquistate..



Tutte le immagini del collage
 sono ritagliate da riviste di moda...
un'ottima fonte per reperire disegni e foto
di qualità e... gratuitamente...!!!


Inoltre vorrei ricordarvi che sono ancora aperte 
le iscrizioni al mio corso di acquerello..
 *scontato fino al 30 maggio.
Impareremo anche tecniche come queste 
parlando non solo di colori e pennelli ma che di scrap
e di tutto quello che gira intorno...

Fateci un pensierino !!

tutte le info qui 

kiss

Nessun commento:

Posta un commento