lunedì 10 settembre 2012

Mancano 3 giorni a KREATIV / KREATIV in three days




E' quasi tempo di cominciare a preparare la valigia !!!

It's time to pack my bag !!
in Bolzano there are so many creative courses,
exhibitions and other events of interest...

Ho dato un'occhiata ai corsi che ci aspettano
in fiera e sono rimasta di stucco..
avete presente tutte le proposte creative
che vengono offerte ??
clikkate qui oppure qui
..sinceramente mi sono persa leggendo tutti i corsi 
 organizzati ogni giorno e a tutte le ore..

(tutte le foto sono by KREATIV)





Ce ne sono una montagna e mi sembrano tutti bellissimi
persino di cucinaaaaaaa...

lì però manderò mia sorella ;-))
se vuoi sapere perchè clikka qui


Naturalmente quando sarò sul posto andrò a ficcanasare dappertutto perchè la mia curiosità creativa è insaziabile.
Perciò aspettatevi una montagna di foto, video
e naturalmente spiegazioni dettagliate sulle ultime novità
che colpiranno la  mia fantasia..

I will tell you all the news with a ton 
of photos and videos ;-))



Desidero farvi sapere che le mie impressioni 
saranno assolutamente imparziali,
ogni blogger infatti è libero di seguire
il proprio fiuto senza alcuna limitazione..


Every blogger is free to write without being influenced
in any way...





Infine mie care
clikkate qui per visionare dal vivo
la rivista della fiera con tutte le info
dei corsi e delle mostre...
veramente bella a dire la verità,
dovrò studiarmela ben bene per non perdere
nemmeno un'iniziativa ;-))

Here the magazine KREATIV 
to know in detail all the initiatives

Kiss

1 commento:

  1. Vai e guarda e fallo anche per me.
    In bocca al lupo!!!!!!!!!
    Maria

    RispondiElimina