domenica 11 novembre 2012

I regali dei gufi / All prizes won


Buongiorno mia care lettrici !!!

Giornata novembrina anche qui sul lago di Como..
Per tirarci su di morale con tanti colori
vi propongo il post di oggi che è dedicato ai miei gufi...

Ecco infatti i premi che ho vinto al concorso
 di Hobbydonna
*Protagoniste della creatività

Leggi qui per conoscere tutta la storia ;-))

Per prima cosa il librooooo !!!

Sull'annuario 2012 è stato pubblicato il mio progetto
e guardate che figurone che faaaaaaaa...



Ecco la copertina dell'annuario



e il dettaglio delle spiegazioni...


Vi dirò che fa un certo effetto vedere la propria opera 
sulla carta stampata ;-))

ma non è finita qui:
ci sono anche tutti gli altri regali
offerti dai vari sponsor e che potete vedere di seguito !!


l'iscrizione per sei mesi al negozio online ULAOLA



un buono acquisto di 50 
euro alla opitec !!



un bellissimo bauletto portalavoro By Cucirini
pieno di oggetti per il cucito ma non solo..
possono essere usati anche per lo scrap 
o per il mix media..



e poi varie copie del calendario 2013 di hobbydonna
da regalare alle amiche...


un abbonamento annuale alla rivista *Carta creativa
(potevo scegliere diversamente?)
delle edizioni Lumina

;-))


e infine ..un libro a scelta sempre delle edizioni Lumina
e io mi sono buttata su questo



Che gioia tutti questi piccoli riconoscimenti
alla creatività ....

Kiss


1 commento: