sabato 23 marzo 2013

Caterina in edicolaaaaa / My projects are at newsstand




Ragazze che emozione vedere i proprio lavori sulla carta stampata !!! 
L'editore Lumina ha pubblicato alcuni miei progetti sulle sue bellissime rivisteeeeeeeee.....

Sulla rivista Add (Arte del decorare)numero 58 in edicola, 




ha pubblicato i biglietti di Pasqua per bambini..


Add viene venduta insieme ad un altra bellissima rivista che si chiama Carta Creativa (delizia della cartaaaaa) 



che su questo numero pubblica la mia famosa ghirlandaaaaaa































Devo dire a onor del vero che le riviste presentano progetti deliziosi, mooolto fantasiosi e pieni di creativitààà..

Ma non solo, l'impaginazione è curatissima e i progetti sono presentati in maniera molto chiara così chi lo desidera, può prendere spunti per la propria creatività e realizzarli...


Grazieeeeeeeeeeee Luminaaaaaaaaaa



11 commenti:

  1. Bravissima Cate!!! Che nei colori! Anche io devo finire qualche progetto per una rivista... Se solo avessi il tempo... Buon weekend! È tanti complimenti <3

    RispondiElimina
  2. Brava, ultrabrave sono contentissima per te.
    Buona domenica
    patri

    RispondiElimina
  3. Lo sai che ho comprato il numero e ho avuto un dejà vu ... ma poi ho detto ma magari mi sbaglio :))) Ma fanno riferimento a te nell'articolo?

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cat, la tua arte merita riconoscimenti perchè è unica e speciale! Il tuo stile è ormai inconfondibile!
    Comprero' la rivista sicuramente!
    Brava Prof!!!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi!! Io una ce l'ho!!! quando ti reincontrerò me la farò autografare!! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Cate!! La ghirlanda me la ricordo, avevo provato a farla pure io ;)
    ..e io ti conoscooo!

    RispondiElimina
  7. ma che bello prof! comprerò la rivista! wow wow wow!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze....siete davvero gentili !!!! É una gioia per me condividere il vostro entusiamo :-).....vi abbraccio tutteeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Wowowowooow GRANDEEE Caterina, sono davvero felicissima per te!!! ^_____^
    Tra l'altro questa è una rivista che compro spesso, questo numero ancora non l'ho ma me lo procurerò sicuramente!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. Acquistate entrambe...semmai ci rincontreremo...dovrai farmi sicuramente l'autografo!! Tra l'altro da subito mi sono innamorata della tua ghirlanda...=D
    Complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina