martedì 26 marzo 2013

Un regalo dalla ASI ;-))))) / Gift from ASI



Conoscete la ASI ??? E' l'associazione Scrapbooking Italia e ad Abilmente occupava lo spazio creativo di fronte al mio ...

Durante la fiera le protagoniste dello scrap mi hanno regalato una carta da scrap veramente deliziosa ....

E io l'ho subito decorata, come resistere a questa invisibile sfida ????

Ho creato un layout dedicato alla mia mamma che era una creativa nata e avrebbe apprezzato tutte le novità di questi anni ;-))




ASI, the association Scrapbooking Italy at the fair Abilmente in §Vicenza occupied the space in front of my ...
During the show, the stars of the association gave me a paper scrap really delicious ....
And I immediately decorated, how to resist this challenge invisible??
I created a layout dedicated to my mother who was born a creative and would appreciate all the news in recent years;-))




Il layout è di un colore bellissimo, verde chiaro con delle striature di colore rosa che rappresentano come degli strappi sulla carta...e che io ho traformato in nuvolette piene di fiori ;-))

The layout is a beautiful color, light green with streaks of pink on paper ... and that I have converted in clouds filled with flowers;-))




Vola vola piccola libellula che mi guardi dal cielo....
Small dragonfly flies and flies, you look at me from heaven ....


Kiss





7 commenti:

  1. Ero sicura che ne avresti fatto un layout bellissimo e così è stato. E' stato bellissimo conoscerti... e per una volta ho conosciuto una blogger prima di persona che dal web.

    RispondiElimina
  2. Anche per me è stato un piacere conoscerti (e incontrarvi tutte voi della ASI.....)le amicizie non sono mai solo virtuali, spesso c'è un filo che ci lega tutte ;-)))) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Complimenti, bellissimo layout! Mi piace questo tuo stile, così fantasioso e personale!

    RispondiElimina
  4. Il tuo LO mi piace molto, mi ricorda Chagall!
    Ora ti seguo anch'io, ciao!

    RispondiElimina
  5. Gran bel LO, brava hai saputo dare un tono sognante a tutta la pagina e la foto di tua mamma e' molto bella!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Anche io ho pensato a chagall quando ho visto i tuoi lavori... Sei davvero molto brava....

    RispondiElimina
  7. Vi ringrazio molto ragazze, mi mettete in imbarazzo con tutti questi complimenti....da parte mia contraccambio con una marea di abbracci ;-))))

    RispondiElimina