lunedì 1 aprile 2013

Primo di Aprile ;-))) / April 1st



Buongiorno carissimeeeeeeeee

Come primo di Aprile *scherzoso vorrei pubblicare la poesia che Maria Chiara M. una delle mie studentesse del corso di Acquerello MODERNO ha dedicato a tutto il gruppo delle studentesse.....

Non è un idea simpaticaaaaaaaaa ????

La poesia si riferisce al tema del mese che viene assegnato ad ogni studentessa come piccola sfida creativa ;-)))

Ecco la poesiaaaaaaaa di Maria Chiara M.


"Tra pennelli e colori


ecco apparire splendidi fiori.


Mai avrei pensato


a questo bel risultato!!!


Merito certo di Caterina, la nostra maestra 


che di esercizi ce ne fà fare come in palestra.


Grazie anche alle amiche care


conosciute in questo gruppo di casinare.


Siete tutte splendide persone


e da ognuna di voi prendo ispirazione.


Vorrei taggarvi tutte ma non riesco


se dimentico qualcuna poi mi guardate in cagnesco!!!


Con questi fiori a tutte faccio un saluto 


e anche per questo mese il tema ho compiuto!!!"





Grazie mie care e buona Pasquetta a tutte....

Ci ritroviamo qui domani per una nuova intervista creativa !!!!

kiss 



2 commenti:

  1. sìììì... :)
    Grazie mille Caterina!!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te mia cara...!!!! E' stato un bellissimo regalo :-)))) baciiiiiiii

    RispondiElimina