domenica 7 luglio 2013

Kreativ 2013 / La gioia di creare



Ricama, pittura, decora, taglia, cuci e crea, è Kreativ!


Buongiorno a tutte mie care amiche, lo sapete che a Settembre torna a Bolzano la mitica KREATIV Emotions ???
...e cioè la fiera tutta femminile dedicata alla manualità creativa !!

Anche quest'anno sarò presente come blogger per raccontarvi in diretta tutte le novità...che già da ora si annunciano mooolto interessanti ;-)))

Per esempio ci saranno delle craft-room dove esperte creative saranno a disposizione per spiegare, mostrare e soprattutto far provare una marea di tecniche decorative e creative....
usando moltissimi materiali ( filo, carta, feltro, colore and more )
E già questa idea mi piace !!... perchè focalizza in una zona specifica l'area delle arti creative, in modo da poterne seguire parecchie in contemporanea o quasi :-)


Verranno inoltre organizzati corsi delle più svariate tecniche a cui ci si potrà liberamente iscrivere in fiera, come ad esempio alla mostra Orsobosco che si terrà nel bosco incantato, in cui 14 artiste di cucito creativo e di altre tecniche particolari realizzeranno piccoli laboratori con corsi a disposizione del pubblico, dedicati al Teddy bear.
Wowwwww....un paradiso per le amanti degli orsetti :-))

Si potrà prendere parte anche a due convegni: uno dedicato a tutti coloro che stanno trasformando il loro hobby in business ed un altro dedicato alle mercerie, come nuovo punto di sviluppo per la creatività.


Le Craft Rooms, le mostre e i corsi sono sorgenti di cultura che permettono alle persone di crescere in conoscenza creativa !!
.... per questo Kreativ le offre sempre con maggiore ricerca, attenzione ed in modo assolutamente fruibile.



Tutto questo è Kreativ mie care: un momento di incontro tra culture, aziende e persone per sviluppare creatività, mercato e scambi.

(Testo elaborato dalla presentazione di Silvia Oberrauch)

Se volete vedere i post relativi a KREATIV 2012 seguite questo link :-))) 




Kiss per tutteeeeee



Nessun commento:

Posta un commento