sabato 10 agosto 2013

I regali di KAREN / Karen's Gifts


Buongiorno Ragazzeeeeeeee...
Non ci crederete ma in questi giorni ho ricevuto un altro bellissimo regalo, anzi dueeeeeee....

Dopo quello di Loretta (vedi qui) con la sua card e il suo dolcissimo cuoricino, la postina ha portato i regali di Karen !!!

I recently participated in the International Artella swap and here are the gifts I received from Karen....

Si tratta di uno SWAP internazionale dove le partecipanti si scambiano regalucci handmade fatti con il cuore.
I regali sono legati a una parola personale scelta da ciascuna per identificare questo anno 2013...
Io ho scelto la parola inglese CREATIVE perchè credo che per me sia l'augurio migliore...





E finalmente dopo molto aspettare ( il pacchetto dono ha avuto qualche avventura durante la consegna) ecco che è arrivatoooooo
e finalmente ho potuto godermi anche questi regali ;-)))



Il primo regalo, come vedete, è formato da tante piccole calamite coloratissime che formano proprio la mia parola preferita e accanto c'è un bigliettino con l'acrostico di buon augurio ....
Parole bellissime....grazie Karen !!!

Il secondo regalo è una *chicca di cartapesta (come facevi a sapere Karen che la cartapesta è una delle mie tecniche preferite ??).




Sui toni bellissimi del turchese e oro ho appeso la cornicetta nel mio studio tra i tesori preziosi ;-))



Che dire ??? 

GRAZIE mille KAREN !!!

Un bacio tutto per te ;-))))


Nessun commento:

Posta un commento