lunedì 23 settembre 2013

4 CARD trasparenti / Transparent CARDS


Buongiorno mie care...
Questo progetto mi frullava in testa da un sacco di tempo !!!
Realizzare delle card utilizzando dei fogli di plastica trasparente...naturalmente riciclati ;-))



Ne ho approfittato per divertirmi con uno dei miei temi preferiti e cioè le casette e ne ho fatto il leitmotiv principale delle quattro  card....



Utilizzando anche dei piccoli ritagli di carta o di stoffa per creare i bordini cuciti a macchina...




Il risultato è molto carino perché le card sono non solo trasparenti ma anche flessibili e quindi hanno un aspetto veramente diverso rispetto a quello che siamo soliti realizzare...


Naturalmente questo primo esperimento creativo apre mooolte porte ad altri progetti che utilizzano materiali simili ....

Voi che ne dite ???

Buona giornata a tutteeee

kiss


Nessun commento:

Posta un commento