lunedì 28 ottobre 2013

Vieni con me a Florence Creativity !!!


Ragazzeeeeee...ho deciso !!!
Vado a visitare Florence Creativity :-)))))))))))))

E indovinate chi verrà con me ????
Ma certoooooooooo...la mia sorellina Gabriella che condivide sempre le mie avventure fieristiche divertendosi un mondo ;-))
quindi tra circa venti giorni eccoci di nuovo in partenza per firenze, città stupenda ...

Non vedo l'ora di essere lì ;-))))



Sono proprio curiosa di dare un'occhiatina agli stand e di conoscere nuovi modi di fare creatività...

Quindi mie care se abitate nei dintorni venite in fiera, così possiamo conoscerci di persona...e fare quattro chiacchiere ;-))



Vi ricordo che potete scaricare il biglietto invito ridotto clikkando direttamente qui ed eviterete tutte 
le file alle casse :-)

Semplice no ????

Buona settimana a tutteeeeeeeeeee     

kiss




4 commenti:

  1. Uauuuu ci vediamo Firenze la nostra città di riferimento !!! così ci conosciamo !!!

    RispondiElimina
  2. Ahhhh finalmenteeeeeee....io penso di essere lì al sabato o alla domenica. Ma ve lo confermerò con un post più avanti ;-) che gioia mie care xoxo

    RispondiElimina
  3. Sarà entusiasmante, ne sono certa!

    RispondiElimina
  4. L'entusiasmo non ci manca cara Elena, perchè siamo persone che creano con le mani e con il cuoreeeeeeee....kisss

    RispondiElimina