venerdì 22 novembre 2013

Anteprima di Natale ;-)) Christmas preview


Buongiorno mie care...

Natale si avvicinaaaaa e io vorrei postare una piccola anteprima creativa ;-)))



Piccoli decori a tema realizzati con i miei amati acquerelliiiii






La carta utilizzata è del tipo realizzato a mano con piccoli inserti di fiori secchi..



Per disegnare le foglie ho usato un timbro dalle forme semplici e i colori classici del natale...


Potrebbero essere usati come addobbi per l'albero, segnaposti per la tavola delle feste oppure segnapacchi per i regalini...ma anche come segnalibri...

Se desiderate imparare come usare pennelli e colori in modo mooolto creativo,  vi suggerisco di acquistare il mio
corso online di ACQUERELLO MODERNO ;-)))
Date un occhiatina qui

KISS


Nessun commento:

Posta un commento