martedì 4 marzo 2014

VIDEO La scatola delle parole *scintillanti / The BOX of *glittering words



Buongiorno mie care...
Il progetto che pubblico oggi è un'idea per chi ama le parole...
Mi piaceva l'idea di raccoglierle in una scatola decorata, come una specie di archivio dei pensieri positivi..

Hello my dears ... 
The project that I am publishing today is for those who love words ... 

I liked the idea to collect them in a decorated box, as a kind of archive of positive thoughts ..




Tutto è nato vedendo una scatoletta portacaramelle di latta come quelle di una volta...la sfida poteva essere come riciclarla in modo nuovo o meglio come darle un uso nuovo.
Ho uniti la scatolina con gli adesivi particolari che la mia amica Fe mi aveva regalato dopo le vacanze estive.
E alla fine si è creato qualcosa di assolutamente unico e personale.

Everything started with a tin vintage box candy ... the challenge could be like recycling it in a new way, or rather how to give it a new use. 

I joined the box with special stickers that my friend Fernanada had given me after the summer holidays.
And so I realize I have created something unique and personal.





Il progetto, come vi dicevo, vuole essere un modo per scrivere e conservare delle piccole frasi, dei pensieri, delle emozioni...
e per rivederle ogni tanto con lentezza e con serenità.

The project, as I said, is a way to write and store short phrases, thoughts, emotions ... 

and to review them every once in a moment of calm and serenity.

Ma guardate il videooooooooooooo e capirete di cosa sto parlando   
But watch the video and you'll understand what I'm talking about 


Che ne pensate di questa idea ???
La scatola andrà a far parte della mia collezione...


Altre idee per creare scatole speciali puoi trovarle qui qui
e ancora qui..
Other ideas to decorate a box, can be found here here and here

Baci per tutteee



Nessun commento:

Posta un commento