sabato 3 maggio 2014

NOVITA' NOVITA' Caterina ;-)) blogger di CREA e VINCI


Mie care lettriciiiiiiiiiiiiiiii
Ecco la novità del giorno !!!

Sono veramente felice di raccontarvi una nuova nuovissima esperienza creativa ;-)))

In collaborazione con il portale femminile DonnaD 
e con le famose colle della ditta Henkel,
ho realizzato un progetto speciale come blogger-creativa 
per il concorso CREA e VINCI (clikka qui)

Un gruppo di 12 blogger creative sono state chiamate per raccontare la propria creatività usando naturalmente
i prodotti della Henkel.
Una bella sfida !!!! ...che naturalmente ho accettato con 
entusiasmo :-))



...e questo che vedete è un assaggio del progetto presentato dalla sottoscritta: riconoscete il mio stile ???
Se siete curiose anzi curiosissime e volete vedere progetto e spiegazioni allora seguite il link del concorso :-)))qui
Devo dire comunque che tutte le creative sono state bravissime, e per non far torto a nessuna, ecco i loro nomi:

Bluebells design
Giochi di carta
Il mio angolo di verde
Linfa creativa
Le coccole creative
Pane,amore e creatività
Pink Frilly
Perle di cotone
Uh la la
Vivere a piedi nudi

Vi invito a dare un'occhiatina anche ai loro blog, perchè la creatività deve spaziareeeeeeeeee

Infine mie care, ogni progetto può essere votato direttamente sul sito di DonnaD dopo aver effettuato l'iscrizione....
Mi raccomando, vi aspetto ;-))


Buona creatività a tutte kisss


  

Nessun commento:

Posta un commento