martedì 20 maggio 2014

VIDEO Libricino del conforto / Focus on the good


Sono sempre stata una lettrice appassionata fin da quando ero una ragazzina e quindi tra le mie mani sono passati libri di tutti i generi e stili: manuali-romanzi-saggi-faidate eccetera eccetera.
E così quando mi sono buttata nel mondo del craft, mi è venuto naturale cominciare a crearne io stessa. Piccoli libri o album per raccogliere foto o pensieri, oppure per puro e semplice divertimento.(Puoi vederli qui)

Però, il libricino che vi presento oggi è una chicca speciale.




L'idea mi è venuta in un momento non particolarmente buono, capita di sentirsi giù di tono e desiderosi di un abbraccio.
Ecco , mi sono detta, voglio disegnare questo mio stato d'animo magari per esorcizzarlo...

E quindi ho preso un piccolo sketchbook e ho cominciato a disegnare e disegnare e disegnare e disegnare e....



..e poi ho rifinito tutto con la macchina da cucire per sottolineare righe e disegni :-))) lo sapete noooooooooooo che cucire la carta mi piace da morire ed è facilissimo (avete mai provato?? ).

Per godersi il piccolo book in tutto relax, ho preparato un video che ne sottolinea le tecniche e i colori ;-))



Vi ricordo che se desiderate saperne di più sulle tecniche di realizzazione dei piccoli libri e per imparare a decorarli, potete acquistare il mio corso online di ART Journal 
clikka qui.
Oppure clikka qui per acquistare in alternativa il libretto del corsoooooooo (di ART Journal).


Baci ragazzeeeeeeee



1 commento: