giovedì 19 giugno 2014

La prossima fiera è KREATIV Emotions !!


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' proprio vero ;-))) il prossimo appuntamento con la creatività è a Bolzano !!
Con la quarta edizione di Kreativ Emotions...

19-21 Settembre 2014

Sarà perchè Kreativ Emotions è unica ed originale, sarà perchè ci sono sempre delle novità incredibili e un'accoglienza moooolto calorosa, sarà perchè il clima dell'alto Adige è uno dei più frizzanti che conosca...ma andare a visitare Kreativ è sempre un piacere !!
Anche quest’anno, oltre ai prestigiosi espositori che presentano i loro nuovi prodotti, la fiera propone un programma di attività dedicate alla creatività manuale estremamente interessante, che ha per tema principale l’artigianato dell'Alto Adige con le sue peculiarità e tradizioni.
La Federazione degli Agricoltori Altoatesini e quella delle Contadine, al motto di “ Vi mostriamo come si fa!” presenteranno i vecchi mestieri e l’artigianato tipico dei masi sudtirolesi.
Se invece siete interessate ad una creatività più moderna, troverete presso i laboratori Craft Room una grande varietà di materiali e tecniche per la manualità creativa, dal colore alla carta, dal tessuto alla lana ed altre come feltro, ricamo, cucito sartoriale e creativo.
Tutte coloro che stanno pensando di fare il salto da hobby ad attività professionale, sono invitate a non perdersi le conferenze informative sul tema !!!!

“Kreativ” significa attività  senza limiti quindi...
C’è molto da provare, vedere, copiare…e ancora, da imparare per tutta la famiglia! Date un'occhiata voi stesse .....seguendo questo link ;-)))

Buona giornataaaaa

KIss


Nessun commento:

Posta un commento