domenica 8 giugno 2014

Un segreto ben nascosto / A well-hidden secret ;-))))

Ahhhhhhhhhh il titolo vi ha attirato ???
benissimooooooooooooooooo

Andiamo a vedere di cosa si tratta ;-)))

..............................................................


Buongiorno ragazze, 
parliamo nuovamente di scrap e dei suoi segreti !!
Dunque, qualche giorno fa ho ritrovato una vecchia foto, beh non proprio così vecchia...
Diciamo una foto di qualche anno fa, scattata in una delle coste italiane più famose.
Non voglio che vada persa mi sono detta e il modo migliore per conservarla è sicuramente trasformarla in una bella pagina di scrap.E così ho fatto...ma in modo diverso dal solito :-))





Infatti ho trasformato la classica pagina di scrap in una busta portasegreti...o meglio in una busta cucita che ospita all'interno delle pagine scritte da conservare...

Come ho fatto ???
Ecco il videooooooooooooooo


              


Una semplicissima idea per questa domenica afosaaaaaaaa

Buona giornata mie care

KISS



Nessun commento:

Posta un commento