mercoledì 9 luglio 2014

Cucire una borsetta di carta si può :-)))




Uhhhhhhhh buongiorno a tutteeeeeeeeee

Che bella giornata di sole oggi !!!
....e mi viene voglia di postare qualcosa di diverso dal solito, una specie di esperimento :-))

Ci crederesteeeee, io che non sono capace di tenere un ago in mano sono riuscita a creare delle piccole borsette !!
Con la carta naturalmente, what else ??




Oltre alla carta, che ho colorato con gli acrilici,
ho usato dei ritagli di vecchie stoffe scovate in fondo a un armadio come abbellimenti...






Sono di piccole dimensioni perchè possano contenere un regalino, come fossero una scatolina...



Infatti sui bordi ho applicato due piccoli bolli attacca-stacca come chiusura ;-))
Et voilà , un altro traguardo raggiuntoooooooo



Una luminosa giornata a tutteeeeeeee

kiss









Nessun commento:

Posta un commento