giovedì 20 novembre 2014

Caterina in edicola # 9 / At the newstand



Buongiorno a tutte voi mie care amiche.......

Ecco l'ultimo numero di Carta Creativa in edicola, la rivista delle edizioni Lumina che gentilmente pubblica le mie creazioni :-)))))

Nel magazine in edicola potrete trovare due articoli della sottoscritta e dei quali vi propongo un piccolo assaggiooooooo



A pagina 9 trovate i miei decori Shabby, realizzabili facilmente seguendo le istruzioni semplicissime e dettagliate che ho scritto per tutte voi...
In pratica, usando in modo diverso carta e cartoncino, potrete realizzare questi decori per l'albero e non solo.... leggete la didascalia in rosso della pagina !!!

.................................................................................................................................




A pagina 42 della rivista trovate invece i due layout natalizi che ho creato appositamente per Lumina, con una tecnica veloce e nuovaaaaa: lo scrap "pinzettato"........

Le foto inserite sulle pagine scrap sono tratte dal mio album personale e infatti quella che vedete è Beatrice con i nostri tre piccoli pelosetti ;-)))))

L'altro layout riguarda la sottoscritta... ma per scoprire di cosa si tratta dovrete acquistare la rivista ;-))

Dunque correte in edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Carta Creativa vi aspetta 

Baci scrapposi :-)))

Altri post della serie In edicola li trovi qui