martedì 10 febbraio 2015

Idee per San Valentino / Hearts CARDS on CANVAS


Oggi mi andava di creare qualcosa di poco impegnativo, veloce e delicato....Sono nate queste piccole card realizzate usando della tela da pittura e solo qualche cuore in crepla.
Semplicissime.
Today I wanted to create something a little challenging, fast and delicate .... They were born these small card made using the canvas by painting and only a few in the heart crepla.
Powerfully Simple.






Le ho realizzate nei miei colori preferiti (in questi mesi sono decisamente in pieno periodo rosa :-) e mi sembra trasmettano un tocco di evanescenza e di leggerezza come ogni tanto è necessario avere in amore.
I made these cards in my favorite colors and it seems to me that they convey a touch of lightness and evanescence as sometimes it is necessary to have in love.



Per oggi mi affido a questa leggerezza........
Buona giornata a tutte 
For now I trust this lightness ........
Good day to all

KISS


      

Nessun commento:

Posta un commento