giovedì 30 luglio 2015

KREATIV 2015 si avvicinaaaaaaaaaaaa ;-))))


Buongiorno mie care amiche, siamo già alla fine di luglio e voglio ricordare a tutte l'appuntamento di settembre con KREATIV !!
Alla fiera di Bolzano da venerdi 18 a domenica 20 settembre si svolgeranno tre giorni di assoluta passione creativa nei padiglioni di KREATIV, con una serie impressionante di novità.
Di alcune vi ho già parlato in questo post e oggi vorrei introdurvi ad altri argomenti :-) ugualmente mooolto interessanti.

Emanuela Tonioni tutor creativa del programma Detto Fatto di Rai2 – evento sponsorizzato da Necchi spa, sarà presente a Kreativ, sabato 19 settembre 2015.


Durante la giornata la potrete incontrare presso lo stand della ditta Necchi/J. Mohr, B6/10 dove realizzerà dimostrazioni gratuite e sarà a disposizione dei fans.
Alle ore 11.30 e alle ore 15.30 la potrete incontrare presso l’area conferenze B11/16 per un tutorial dal vivo (al mattino) e una conferenza riguardante la sua crescita professionale da hobbista a testimonial e consulente di una grande azienda (il pomeriggio).

Per tutte le altre info dedicate ai corsi che si svolgeranno in fiera clikka qui. E sono tutti-ma-veramente-tutti corsi da sballoooooooooo ;-)

Il Laboratorio Artigianale di Dario Longo

E poi ancora:

FISCO AMICO CAFFE'

A grande richiesta, dopo il successo ottenuto le scorse edizioni, torna a Kreativ 2015 il convegno dedicato a tutti coloro che intendono trasformare il loro hobby in business.

La dott.ssa Carmen Fantasia, autrice dei libri dedicati al fisco per creativi, Edizioni Lumina, sarà presente durante i tre giorni di manifestazione con conferenze dal titolo" Le nuove figure lavorative che girano intorno al mondo della creatività. Aspetti fiscali." che si terranno presso la sala dedicata in padiglione B/11 con inizio alle ore 11,00 e con incontri a tu per tu con l'autrice " Fisco Amico Cafè" dedicati e aperti a tutti coloro interessati a saperne di più sull'argomento.




Vi dirò carissime, che davvero spero di essere presente a questa magnifica edizione di KREATIV, dopo i problemi di salute che ho avuto lo scorso anno e che mi avevano costretto a rinunciare ad una esperienza bellissima, sia in senso umano che creativo.

Se volete dare un'occhiatina ai miei precedenti KREATIV-reportage
clikkate qui.

Una buona giornata Kreativ-a per tutte !!

Kiss


Nessun commento:

Posta un commento