venerdì 21 agosto 2015

La casa in collina / Mix-media on canvas / The house on the hill




E quella che vi presento oggi è una tela realizzata qualche anno fa, per ricordarmi di una casa dove ho abitato in gioventù.
A volte è necessario mettere i proprio ricordi per iscritto, creando memorie autobiografiche, diari o carteggi vari. Io uso tele, pennelli e colori per fare la stessa cosa: impedire al tempo di portarsi via alcuni pezzi di memoria.


La casa in collina è una tela molto ricca, di colori, di forme, di personaggi invisibili che si intuiscono dalle scritte e dai disegni. Mi piace moltissimo e fa parte della mia collezione personale.





Per la cronaca: qualche anno fa sono tornata a vedere la casa in collina, ma solo dall'esterno naturalmente. Erano passati molti anni da quando l'avevo lasciata e rivederla ha mosso qualcosa nel mio cuore, giù nel profondo. Proprio da lì, da quella profondità è nata l'idea di questa tela.




Quante sono le case che ci portiamo nel cuore ??
Le mie sono tante e sono tutte molto amate...

Buona giornata!!

KISS



Nessun commento:

Posta un commento