martedì 15 dicembre 2015

Natale creativo / idea numero 5 : Segnapacchi Vintage per il Natale / Paper-fabric Christmas Vintage TAGS


Buongiorno a tutte !!
non manca molto al Natale, ed ecco una nuova idea in tema...
Creare dei segnapacchi usando la stoffa e la carta :-) e un pizzico ma proprio piccolissimo, di cucito.



Adesso vi spiego cosa ho fatto:
Gironzolando per gli store della creatività ho trovato dei tovagliolini in stoffa con delle immagini vintage deliziose, tutte rigorosamente in bianco e nero.
Le ho trasferite sulla stoffa usando un collante adatto e poi le ho ritagliate a cerchio. Con i pastelli colorati ho segnato qui e là vari toni e poi un punto zig-zag con la macchina da cucire... ecco le mie tag sono pronte !!



Hanno un aria discretamente invecchiata: sono perfette per l'atmosfera natalizia che sto preparando ;-)

Buona giornata a tutte
KISS








Nessun commento:

Posta un commento