martedì 29 dicembre 2015

Un quadro pieno di fiori / Acrilico su carta / Acrilic on paper / A picture full of flowers


Come diceva Einstein : "Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando".

Molto del mio tempo lo trascorro disegnando o colorando qualsiasi cosa mi capiti tra le mani e ritengo sinceramente che sia il tempo migliore di tutta la mia giornata. La maggior parte dei progetti che ho realizzato nel corso degli anni sono pubblicati in questo blog e il 2016 che sta per iniziare, sarà il mio settimo anno da blogger creativa. Niente male. Sono molto soddisfatta di me stessa.


L'ultimo progetto importante che vorrei presentare per questo anno 2015 è un acrilico realizzato su carta, realizzato seguendo una tecnica particolare che regala al disegno toni leggermente vintage e dorati.


Ho inserito anche qualche piccolo tocco di collage sotto forma di cuoricini volanti.Il loro aspetto lucido e brillante fa da contrappasso ai toni morbidi del disegno.




Inoltre, guardando con una certa inclinazione il quadro, è visibile la tramatura della carta e si può dire che questa prospettiva fa parte del disegno stesso e ne rappresenta la specifica particolarità.


Anche questo progetto una volta terminato, ha preso la sua propria strada ed è stato regalato ad una persona cara. Con ogni augurio e bendizione.

Ci risentiamo per gli auguri di fine anno, mie care.

KISS







Nessun commento:

Posta un commento