venerdì 29 gennaio 2016

Disegni da colorare: che passione !! / Colouring pages in the shop

Quando ero bambina provavo una passione sconfinata per quei bei libretti pieni di disegni da colorare.
Ogni casella un colore diverso e via... fino a riempire ogni spazio seguendo la fantasia. E in ogni pagina i colori potevano essere mescolati nuovamente per andare a creare un numero pressochè infinito di palettes.

Perciò la moda attuale che vede nelle pagine da colorare un mezzo per rilassarsi anche da adulti, ha trovato un terreno mooolto fertile sul mio comodino :-)))

Come disegnatrice appassionata però, non potevo credetemi proprio non potevo, fare a meno di creare delle pagine da colorare che fossero tutte mie. E, naturalmente, di condividerle.

Così sono nate una dopo l'altra tre pagine (altre sono work in progress) che rappresentano un timido tentativo di disegnare qualcosa da colorare. Per me stessa prima di tutto e poi anche per tutti voi.

Eccole, ve le presento. Le ho chiamate Crazy Birds.



Sono tre pagine che possono essere colorate con qualsiasi metodica vogliate: matite, acquerelli o pennarelli. Specialmente se stampate le pagine su di un cartoncino di grammatura 200 (li vendono sfusi nelle cartolerie oppure a pacchetti nei negozi per stampanti) potrete colorarli con i pennelli.

Li ho inserite nel mio negozio etsy ad un prezzo simbolico, così per rilassarsi un pò.






Tutte le pagine sono scaricabili immediatamente dopo l'acquisto e poi via... tutte immerse nel bellissimo mondo dei colori.

Il link da seguire è questo ;-))

Buona giornata a tutte e che sia creativa, mi raccomando.

Kiss






Nessun commento:

Posta un commento