mercoledì 20 gennaio 2016

La nuova avventura di Caterina / My new website

http://www.caterinadesign.com/


Si dice che nella vita gli avvenimenti importanti accadano ogni sette anni, in modo tale da permettere un rinnovamente ciclico.

E questo mie care è proprio il mio settimo anno di blog.
In questi anni ne ho pubblicate di tutti i colori divertendomi un sacco. Sono partita per fare una nuova esperienza, iniziando per puro caso la mia avventura di blogger e ora invece il blog è diventato parte della mia quotidianità.

Per questo motivo sento il bisogno di rinnovamento, per dare modo alla nuova caterina di emergere.
Così ho scelto di creare un sito più completo dal punto di vista organizzativo ma anche più sintetico allo stesso tempo, un luogo dove fosse ben visibile lo stato delle cose al momento attuale.
Utilizzando una nuova piattaforma sono riuscita a creare un piccolo angolo tutto per me, più fluido e molto più interattivo.

Il mio nuovo sito si chiama semplicemente caterina design e
lo troverete a questo nuovo indirizzo :

http://www.caterinadesign.com/
Il blog che state leggendo rimane online e assolutamente funzionante con tutti i suoi preziosi post e tutorial, non cambia assolutamente di una virgola.
Io continuerò a scrivere post per caterina e dintorni che è in italiano, mentre il sito web è in inglese, avendo un look più internazionale.

Ora però, se mi seguite, vi presento la nuova versione di caterina, che comprende una piccola gallery dei miei lavori,
album fotografici per trovare l'ispirazione e rilassarsi (il primo è già online) e....uno shop !!!

https://www.etsy.com/it/shop/caterinadesignshop?ref=hdr_shop_menu

Dove ho cominciato a inserire alcuni dei miei progetti da acquistare anche immediatamente, tramite digital download :-)
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

...................................................................


Allo stesso tempo però, vorrei anche ringraziarvi perchè questo blog "caterina e dintorni" è stato visitato, fino ad oggi da

quasi 100.000 visitatori

con
 

oltre 220.000 pagine viste

durante questi sei anni di bloggheraggio.

GRAZIE !!

dal profondo del cuore....

Per ringraziarvi tutte e per invitarvi a visitare caterina design ho inserito in una pagina del nuovo sito un piccolo piccolo link (a forma di cuore) per scaricare gratuitamente un dono da parte mia. Il regaluccio resterà attivo fino alla fine della settimana.
Fate attenzione, si trova su una pagina interna proprio di fianco alla mia immagine........
ehm, si fa per dire ;-)



Non voglio svelare di più, scopritelo da sole...


vi aspetto qui, grazie

http://www.caterinadesign.com/







Nessun commento:

Posta un commento