mercoledì 3 febbraio 2016

30 days of watercolor / eight


Buongiorno mie care amiche...
Tutto bene?? Come stanno i vostri pennelli, li avete tirati fuori dalle custodie e utilizzati per spargere nel mondo un pò di colore ?? Con  i pennelli tutto è possibile, ogni pennellata è una magia per gli occhi e per la mente: ci trasportano in un mondo incantato pieno di fantasia.

Devo dire in verità che oggi la card parla un linguaggio molto scrapposo, in effetti il lavoro con i pennelli sarà veramente minimo. Sufficiente però, per creare un piccolo oggetto pieno di fascino ;-)

Tutto quello che ci servirà sarà una semplicissima matita colorata acquerellabile, in questo caso di colore turchese.
Se non avete sottomano le matite (acquistabili anche singolarmente in qualsiasi store di belle arti o cartoleria ben fornita) si può usare anche un pennarello per bambini, quelli lavabili vanno benissimo.

Ma ecco qui come fare per creare questo gioiellino di card ;-)



La piccola card contiene solo un leggero tocco di colore acquerellato e così come vi dicevo parlando della card numero uno, si tratta in realtà di un tocco fondamentale.
Infatti, senza lo sfondo delicato, i decori applicati sarebbero solitari e poco significativi. Siete d'accordo con me ??



Vi invito a variare sfondo e decorazioni, cercando di trovare nuovi colori interessanti per la mente e appetibili per gli occhi. Con semplicità, disegnando piccole righe verticali.

Vi aspetto come sempre nel gruppo pubblico di FB che si chiama Acquerello Moderno oppure su Instagram, con l'hashtag con cui ho contrassegnato questa serie di card acquerellate : #30daysofwatercolorwithcat

Baci per tutte e create, create, create.

Kiss



Nessun commento:

Posta un commento