giovedì 12 gennaio 2017

#The adventures of BIBA


Che luogo affascinante è Instagram, riserva sempre delle sorprese creative...
E' un social dove sono le immagini a farla da padrone e per questo il suo consumo non solo è pressoché immediato, ma anche e soprattutto, velocissimo. 
Per gli onnivori creativi come me è una vera pacchia. 
In pochi minuti si sfiorano decine di progetti diversissimi tra loro e se sei a corto di idee basta fare una ricerca casuale et voilà, qualcosa di interessante lo trovi sempre.

Recentemente mi sono imbattuta in una ennesima sfida creativa che ho deciso di seguire.
Ogni giorno viene dato uno spunto per disegnare uno schizzo e vi dirò : sembra una sciocchezza ma in realtà è un esercizio durissimoooooo.
Naturalmente non si è obbligati a disegnare tutti i giorni, ma se lo fate, vi ritrovate a seguire una certa benefica disciplina creativa che è necessaria specialmente per uscire dalla zona di comfort e progredire.

Così, dopo 30 giorni di acquerello e dopo #100daysofabstractsketch, adesso provo a creare ogni giorno un piccolo disegno che ha come protagonista la mia cagnolina BIBA. Ecco il perchè del titolo !!
Non so spiegarmi perchè ma ho cominciato subito a disegnare BIBA , cercando (è difficile!!)  di renderla spontanea e buffa. Poi, semplicemente mi sono accorta che mi stavo divertendo un sacco e questa è la cosa più importante. 



Se volete seguire le avventure di BIBA venite su INSTAGRAM clikkando qui...

Baci per tutte !!




Nessun commento:

Posta un commento