mercoledì 14 giugno 2017

Una card al giorno / ICAD 2017



Chiamatemi pure maniaca delle sfide ma ormai mi sono fissata con le challenge a tema di Instagram...
Qualche settimana fa ne è cominciata una dedicata alle cards.
E quindi mi ci sono buttata subito !!

Mi piace avere un progetto, un piccolo progetto per la verità, da affrontare giorno dopo giorno e completare così una nuova collezione ...inoltre in questo modo si entra a far parte di una comunità virtuale internazionale che condivide lo stesso amore per l'arte. Fare arte inteso come creatività in generale.

Perciò mie care amiche vi presento le prime card della nuova serie.










La sfida è molto interessante perchè oltre a un prompt giornaliero per 61 giorni di fila (in pratica si crea durante i mesi di giugno e luglio) ci sono anche dei temi settimanali che fanno diciamo da guida.

Questa sfida ormai arrivata al suo settimo anno di vita è stata creata da Tammy Garcia del blog Daisy Yellow e il banner che vedete all'inizio pagina dichiara che io partecipo per la prima volta a questo scambio creativo. 
Ma se volete leggere tutta la storia fin dall'inizio allora potete prendervi cinque minuti e leggere qui come funziona questa sfida.
Ci si può inserire in ogni momento basta avere un account Instagram e dieci minuti di creatività al giorno...

Buona serata a tutte

Kiss

P.S il mio link per Instagram  

Nessun commento:

Posta un commento