giovedì 10 novembre 2011

From my sketchbook 15 ---> ACQUARIUM


Hey dear friends,
oggi posto un'altra piccola pagina 
del mio nuovo-ennesimo *taccuino..


Infatti ho riciclato un vecchia agendina
piena di appunti preziosi e interessanti,
trasformandola in un delizioso angolino per tutte 
le piccole idee che voglio portare sulla carta...

Sulla copertina nera ho incollato una stoffa
che apparteneva ad un vecchissimo foulard di seta
datato addirittura anni '70 o giù di lì,
che non sono mai riuscita ad abbandonare perchè 
legato a molti ricordi...


E questa volta la mia ispirazione si è lasciata trasportare
da un ambiente specifico, come avrete letto dal titolo..
l'acquario in questione è quello del mio dentista, 
pieno di bellissimi pesciolini dorati e multicolori
 che sembrano non fermarsi mai...


Così una sera in vena di ispirazione, 
ho reinterpretato questo piccolo mondo 
 con l'aiuto di qualche immagine ritagliata qui e là..
riflettendo, come a volte anche il NOSTRO
piccolo spazio sia un mondo dalle dimensioni ridotte,
 per colpa della fretta o del poco tempo libero...

Perciò il mio augurio per le prossime ore
è di trovare un ritaglio spazio-temporale
 a prova di..acquario.


KIss

P.S. Non perdetevi la prima pagine del mio corso di jewelry...
 sarà online da domani sera...!!!!



Nessun commento:

Posta un commento