giovedì 12 settembre 2013

12 settembre : inizia la mia nuova avventura Kreativ 2013

                                             Anche questa volta sarò blogger-reporter



Buongiorno mie careeeee
vi sto scrivendo questo post dal treno che corre veloce verso Bolzano !!!
La giornata è...frescolina, e il treno (guarda un pò) puntualissimooooooooooooooo

La mia sorellina Gabriella che mi accompagna sempre in ogni avventura fieristica (vedi i post di Abilmente in marzo 2013 o quelli di KREATIV 2012) parte da una stazione diversa dalla mia dato che abita in un altra città ..perciò sarete voi a farmi compagnia in questo viaggio verso Bolzano !!

Per le foto di oggi vi rimando subito alla immediatezza di Istangram o di Facebook dove trovate anche tutte quele realizzate lo scorso anno. Basta cercare nel 2012 al mese di settembre e potrete cominciare a ripassareeeeeeeee....


Foto: Ragazze sono un pò stanchina dopo tre giorni di fiera...
con Bea l'anno scorso a KREATIV al termine della fiera,
 notate la faccia un pò stanchinaaaaaaaa della sottoscritta ;-))

Insomma mie care...l'avventura KREATIV 2013 è cominciata e ne sono così felice ;-))

Foto: Le fantastiche creazioni sartoriali di* Elisabeth the First, store in Roma www.elisabethefirst.com
Con Bea a KREATIV 2012 che ha fatto da modella per questi meravigliosi capi vintage


Foto: Eccoci qui mie care ....sul blog tra poco comincio a postare qualche incontro interessante che ho fatto in fiera....
Con mia sorella Gabriella a KREATIV 2012 all'ingresso della fiera accanto all'enorme
ceramica della THUN che organizzava corsi per dipingere proprio le sue famose ceramiche 


Da domattina andrò a scoprire tutte le novità che saranno presenti nei padiglioni della fiera e che aspettano noi tutte visitatrici amanti della creatività...persone curiose che amano il buon fare e le buone cose.


Poco fa, spulciando qui e là dal catalogo ho scoperto che per questa edizione di KREATIV saranno due i colori portanti della fiera !! Per una blogger come me che senza i colori non potrebbe vivere, questa è una splendida notizia...
I colori scelti sono tra i miei preferitiiiii:
il magenta e il viola e sapete perchè ???

"Il magenta è il colore dell'attenzione alle piccole cose, il colore della grazia...una volta attivato ti pone in un flusso magico per cui la creatività si autoalimenta.

Il colore viola è calmante, è come addormentarsi in una distesa di lavanda...calma la mente e permette alle nostre intuizioni di venire alla luce "

(Fonte: dal catalogo KREATIV)

Non male eh come descrizione di due semplicissimi colori....

Infatti saranno proprio i miei amati colori la lente attraverso la quale guarderò e mi gusterò questa edizione di KREATIV.

Ho deciso infatti di impostare tutti i miei prossimi post in questo senso: vedere con occhi colorati le esperienze che mi aspettano....che ne dite???
Pronte per accompagnarmi in questo viaggio virtuale ???

Bene allora ci risentiamo domattinaaaaaaaaaaaaaaa
Direttamente dall'interno della fiera....

e mi raccomando non perdetevi le foto e gli aggiornamenti LIVE su FaceBook !!!!

A domani carissimeeeeeeeeeeeee

KISS

Nessun commento:

Posta un commento